Descrizione
Abbiamo la passione per le moto, le vendiamo da 30 anni e ci piace usarle, viaggiamo tanto alla scoperta dei territori e delle loro particolarità…siamo motociclisti! Da qui nasce l’idea di proporre, a chi desidera conoscere in sella ad una motocicletta la nostra Puglia, degli itinerari guidati per vivere un’esperienza indimenticabile.
Le motociclette proposte saranno delle Royal Enfield Himalayan/Scram, corredate di borse laterali e vi sarà fornito anche l’abbigliamento motociclistico: giacca, guanti e casco.
La durata del tour sarà di 4 giorni con pernottamenti in strutture primarie, trattamento di mezza pensione (colazione e cena garantiti) ed escursioni sempre in posti differenti. Vi faremo vivere esperienze uniche come la preparazione casearia e la degustazioni di prodotti tipici della zona, vi faremo visitare luoghi molto interessanti e suggestivi che difficilmente troverete nelle ordinarie proposte turistiche, oltre a farvi concedere una meritata sosta balneare nelle bellissime spiagge pugliesi.
Partenza/arrivo da Bari, ben collegata con i maggiori scali d’Europa.
La vacanza in motocicletta assume un aspetto completamente diverso poiché, a differenza dell’auto, dove si viaggia in un abitacolo chiuso, in moto si diventa parte integrante e attiva del paesaggio, avendo un contatto completo con l’ambiente e vivendolo da protagonista.
La realizzazione di questo tour prevede la partecipazione minima di 6 piloti con eventuali passeggeri. Non è richiesta una particolare esperienza di guida per le moto proposte, poiché sono semplici e maneggevoli.
Patente di guida motociclistica obbligatoria per il pilota.
Se siamo riusciti ad incuriosire volete saperne di più, contattateci al numero..